Reminyl Generico (Galantamine)
Reminyl viene usato per trattamento di demenza causata da malattia di Alzheimer.Reminyl 4mg
Reminyl 8mg
Informazioni per la spedizione
Uso normale
Il principio attivo è la galantamina. Viene utilizzato per trattare la demenza causata dal morbo di Alzheimer. Contribuisce a migliorare la funzione delle cellule nervose nel cervello. Impedisce la degradazione dell’acetilcolina. Le persone affette da demenza hanno solitamente bassi livelli di questa sostanza chimica, importante per la memoria, il pensiero e il ragionamento.
Modalità d’uso e dosaggio
Reminyl viene somministrato agli adulti da 2,5 a 10 mg una o due volte al giorno.
Precauzioni
Usare il farmaco con molta cautela nei pazienti con anamnesi di asma grave, malattie polmonari ostruttive o ulcera peptica. Reminyl può rallentare la frequenza cardiaca e causare svenimenti. Prestare particolare attenzione ai pazienti con insufficienza cardiaca. Se si sta per subire un intervento chirurgico, informare il medico che si sta assumendo Reminyl.
Controindicazioni
Non utilizzare il farmaco in caso di reazione allergica. Non utilizzare il farmaco in caso di gravi problemi renali o epatici. Reminyl non viene solitamente prescritto alle donne in gravidanza e in allattamento. Il farmaco deve essere utilizzato durante la gravidanza solo se il potenziale beneficio giustifica il rischio per il feto.
Possibili effetti collaterali
anemia, sangue nelle urine, dolore addominale, vertigini, affaticamento, depressione, diarrea, cefalea, mal di stomaco, insonnia, nausea, perdita di appetito, naso che cola, tremore, sonnolenza, infezioni del tratto urinario, vomito, perdita di peso.
Interazione tra farmaci
Non utilizzare Reminyl con i seguenti preparati:
Eritromicina (EES, Eryc, PCE)
Ketoconazolo (Nizoral)
Meclizina (Antivert)
Paroxetina (Paxil)
Farmaci per le vie urinarie, come Urispas e Urecholine.
Farmaci antinfiammatori non steroidei come l’ibuprofene e il Voltaren
Alcuni farmaci per il trattamento del morbo di Parkinson, come Artane e Cogentin
Cimetidina (Tagamet)
Dose mancata
Se si salta una dose, prenderla non appena ci si ricorda. Se è quasi l’ora della dose successiva, saltate quella che avete saltato e tornate al vostro programma normale. Non assumere due dosi contemporaneamente.
Overdose
I sintomi di un’overdose di Reminyl includono salivazione, incontinenza urinaria, convulsioni, svenimenti, debolezza muscolare, forte nausea, crampi allo stomaco, bassa pressione sanguigna, battito cardiaco lento o irregolare, sudorazione, contrazioni, lacrimazione, respirazione debole, vomito. Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva di Reminyl, rivolgersi immediatamente a un medico.
Immagazzinamento
Conservare Reminyl a temperatura ambiente.
Dichiarazione di non responsabilità
Forniamo solo informazioni generali sui farmaci, che non coprono tutti i riferimenti, le possibili combinazioni di farmaci o le precauzioni. Le informazioni contenute nel sito web non devono essere utilizzate per l’auto trattamento e l’autodiagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un determinato paziente devono essere concordate con il proprio consulente sanitario o medico curante. Si declina l’affidabilità di queste informazioni e di eventuali errori in esse contenuti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni contenute in questo sito web o per le conseguenze dell’automedicazione.