Lumigan + Applicators (Bimatoprost)
Lumigan Collirio è utilizzato in tutto il mondo e anche pubblicizzato dalle celebrità, grazie alla sua capacità di rendere le ciglia più folte, più scure e più forti. Le ciglia fungono da barriera protettiva, evitando che polvere, sudore e acqua penetrino nei nostri occhi, danneggiandoli e compromettendo la vista. Ecco perché è indispensabile comprendere che avere delle ciglia sane significa avere una vista sana.Lumigan + Applicators 3 ml
Informazioni per la spedizione
Uso normale
Le persone che soffrono di una condizione chiamata ipotricosi hanno ciglia corte o possono addirittura presentare macchie sulla punta delle palpebre dove non crescono affatto i peli. Il principio attivo del collirio Lumigan, il Bimatoprost, è un precursore di una sostanza chimica naturalmente presente nel nostro organismo, la prostaglandina. Si ritiene che la prostaglandina sia coinvolta nella crescita naturale dei capelli, prolungando la durata della loro crescita attiva. Quindi, sapendo che il collirio Lumigan contiene Bimatoprost, possiamo dire che il collirio Lumigan favorisce la crescita e l’infoltimento dei capelli e, in generale, è un fattore che ci aiuta a mantenere una visione sana.
Dosaggio e indicazioni
Per utilizzare Lumigan Eye Drops per stimolare la crescita dei capelli, non applicare direttamente negli occhi. Per garantire un’applicazione corretta, utilizzare gli applicatori forniti in scatole da 30 pezzi. Una confezione è sufficiente per un mese intero. Utilizzare l’applicatore delicatamente sulle ciglia superiori. Non è necessario applicarli sulle ciglia inferiori, poiché il liquido evapora dalle ciglia superiori quando si sbattono le palpebre. Dopo l’applicazione, sbattere delicatamente le palpebre un paio di volte per garantire la distribuzione del liquido. Se Lumigan Gocce Oculari viene a contatto con gli occhi, non è necessario risciacquare perché non ci saranno danni. Si prega di notare che il viso deve essere pulito prima di applicare Lumigan Eye Drops e se si indossano lenti a contatto, queste devono essere rimosse.
Precauzioni
Prima di utilizzare questa sostanza, informare il medico di eventuali allergie, poiché Lumigan collirio può contenere sostanze a cui si può essere allergici. Fornite anche un’anamnesi completa: avete avuto di recente infezioni agli occhi, siete già in cura per lo stesso disturbo ma con una sostanza diversa, quali altri farmaci assumete quotidianamente.
Controindicazioni
Poiché gli effetti di Lumigan collirio non sono stati studiati a fondo in pazienti con altre comorbidità quali: malattie renali, epatiche, problemi cardiaci, questo medicinale non deve essere usato se si soffre di uno o più dei suddetti problemi.
Questo prodotto può anche causare un temporaneo offuscamento della vista. Dopo l’uso di Lumigan Gocce Oculari, interrompere ogni attività e lasciare riposare gli occhi per almeno 10 minuti. Non continuare a svolgere le proprie attività quotidiane o a lavorare con attrezzature pesanti subito dopo l’uso di Lumigan Gocce Oculari, poiché ciò potrebbe causare lesioni.
Possibili effetti collaterali
Effetti collaterali segnalati di Lumigan collirio: occhi rossi, occhi doloranti, prurito, palpebre gonfie, vertigini, illusioni, visione offuscata, dolore agli occhi, mal di testa. Se uno di questi sintomi si manifesta quotidianamente, è bene rivolgersi al medico.
Interazioni tra farmaci
Lumigan può causare interazioni se assunto insieme a
Riduzione della PIO Analogo delle prostaglandine/bimatoprost per via topica
Una dose mancata
Se si dimentica di somministrare la dose all’ora stabilita, somministrarla non appena ci si ricorda prima dell’ora della dose successiva. Non raddoppiare la dose.
Overdose
Se si ha l’impressione di un’overdose, rivolgersi immediatamente a un medico.
Immagazzinamento
Il flacone di Lumigan Eye Drops deve essere conservato in un luogo buio, a una temperatura ambiente inferiore a 25 gradi Celsius e al riparo dall’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini perché l’ingestione della sostanza può provocare reazioni indesiderate.
Dichiarazione di non responsabilità
Forniamo solo informazioni generali sui farmaci, che non coprono tutti i riferimenti, le possibili combinazioni di farmaci o le precauzioni. Le informazioni contenute nel sito web non devono essere utilizzate per l’automedicazione e l’autodiagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un determinato paziente devono essere concordate con il proprio consulente sanitario o medico curante. Si declina l’affidabilità di queste informazioni e di eventuali errori in esse contenuti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso delle informazioni contenute in questo sito web o per le conseguenze dell’automedicazione.